AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo





---------------



Ciao a tutti,



Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita... O quasi ;)



Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore "C"... Sempre che non ne abbiate a vagonate.



Pronti per ripartire subito in sella? Ripartiamo subito caldissimi, con un portiere ; Olsen! Dopo l'autogoal bisogna stare molto molto attenti... Il calo dopo un super rendimento è dietro l'angolo. Con l'Atalanta sarà durissima, e Cragno è dietro l'angolo. Occhio.

Kulusevski rischia di aver finito la benzina, copritevi nel caso perchè contro una fiore raggiante potrebbe spegnersi. Cosa che non farà Lapadula, in forte crescita e desideroso di un posto da titolare dopo anni di gavetta. In casa col Sassuolo avrà una chance. Rischiatelo come terzo. "Per foggia";)

Mancini oramai è un mediano, ingolosisce. Contro il centrocampo del Napoli rimettetelo nella confezione di caramelle... Mossa solo per cuori fortissimi! Concludiamo con un giocatore che ci manca tantissimo, il gallo Belotti. Tornerà o no? questo dilemma attanaglia tutti i fantallenatori...  Che dire? Contro la Juve darà sicuramente il 200%. Amatelo e schieratelo, a occhi chiusi però! Perchè la paura è tanta, lo sappiamo.



Dal 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

------------------



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti