AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Tanti bomber oggi nella nostra amabile rubrica! (si forse esagero)

Partiamo dall’uomo copertina, Quagliarella! Quanto ci manca? Noi tutti abbiamo bisogno dei suoi goal, il calcio ha bisogno dei suoi goal. Con Ranieri e in casa contro l’Atalanta sarà più dura che mai, ma la freschezza fisica in più rispetto ad una squadra reduce dall’impresa di Champions è doverosa! Ci aspettiamo una battaglia, con un paladino che torni a segnare per tutti noi!

Piacerebbe a tutti anche un ritorno al goal del buon Donnarumma, uomo da gavetta alla prima esperienza in serie A. L’impatto è stato straordinario, poi il calo ma non dovuto a lui secondo noi. Troppa confusione in una squadra nel complesso positiva. Ora si può giocare tutte le sue carte, contro un Toro in crisi poi può esser l’occasione giusta. Andando avanti “nei capitoli dei bomber” arriviamo a quelli spariti, dove c’è anche Pinamonti. Vera incognita di quest’anno. Tornerà ai suoi fasti? L’unica è sperare nella difesa/situazione societaria del Napoli… Chissà. Bomba sicura del week end.

Il gran finale lo dedichiamo a due bomber in forte crescita. Il primo è Lapadula, straordinaria la sua crescita nel breve periodo. La Lazio non farà sconti, ma le occasioni in una partita sono tante… Secondo Cornelius, dal devastante impatto. Complice anche l’assenza di Inglese per infortunio. Ce la farà a stupire ancora anche lui? Preparatevi, il week end fantacalcistico sta arrivando!

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————




A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P