Grosso:”Balotelli sa cosa voglio da lui”

La conferenza stampa di Fabio Grosso alla vigilia di Brescia Atalanta

“Ci tengono tanto i tifosi, ma ci teniamo tantissimo anche noi come squadra. Veniamo da risultati non positivi e ci manca ancora una vittoria al Rigamonti, domani è una bella occasione per muovere la classifica“.

L’Atalanta ”Sappiamo quanto è forte questa squadra, è un gruppo rodato, in fiducia e sabato ci darà filo da torcere, ma noi abbiamo bisogno di fare punti: lo chiede la classifica e ce lo chiedono i nostri tifosi. Non voglio caricarla eccessivamente questa sfida, la valenza è troppo importante”.

Gara perfetta “Dobbiamo disputare la gara perfetta, solo così possiamo pensare di fare risultato. Sento la fiducia di questo gruppo, sono tutti bravi ragazzi che mi seguono e stanno assimilando giorno dopo giorno quello che gli chiedo”.

Derby “Sono aspetti importanti, ma prima di tutto viene l’atteggiamento che porteremo sul campo e poi anche l’aspetto ambientale farà la sua parte. Le emozioni contano parecchio in questa gara…”.

La tifoseria “Non posso chiedere nulla di particolare ai nostri tifosi se non quello di rimanere vicini alla squadra così come hanno sempre fatto“.

Balotelli “C’è stata troppa attenzione su di lui: ogni passo che fa viene monitorato. Mario ha qualità importanti, se riesce ad esprimerle sul campo per noi sarà importantissimo. Con Mario ho un rapporto schietto e sincero e ci parlo ogni giorno, lui sa cosa voglio da lui. Perché fa così fatica a dimostrare il suo valore? Questo purtroppo non lo so, considero Mario un ragazzo sano con caratteristiche tecniche importanti che ancora deve esprimere al meglio”.

Lascia un commento

P