AZZARDA CHE TI PASSA, a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti, e buon anno!

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Oggi abbiamo ben tre attaccanti e due difensori, perciò siamo ispirati! Partiamo dall’attacco : finalmente Di Francesco sta tornando (non l’allenatore eh, non preoccupatevi) in condizione pronto a dimostrare ancora che ha le carte per far qualche numero in Serie A. Non siate timidi… contro il Bologna rischiatelo!

Joao “Meravillao” è già in doppia cifra, follia non metterlo anche se Sar Siro perché quest’anno fa paura a tutti. Oramai anche in sponda Milan, perché no?! Anche per Boga i rendimenti son altissimi, e contro la Sampdoria – purtroppo – adesso si possono schierare anche i magazzinieri. Quindi non provate a metterli in panca!

Passando alla meravigliosa “linea maginot” di quest’articolo riecco Caldara! Se torna titolare in campionato vuol dire che sta bene, quindi schieratelo. Sentiamo aria di goal… Mentre finalmente – si è visto in Coppa Italia – sta tornando anche “l’imperatore greco” Manolas. Che giochi un bello scherzetto alla vecchia signora? Magari nei minuti finali… Chissà! Non vediamo già l’ora di questa entusiasmante giornata.

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P