AZZARDA CHE TI PASSA, a cura di Francesco Vitulo

—————

Ciao a tutti, e buon anno!

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Partiamo subito dall’uomo copertina, il giocatore mercato Kulusevski. Impossibile non parlare di lui. Contro l’Atalanta in casa sarà pure ex… Che dire? Pronti a metterlo iper titolare?

Nonostante i mille acciacchi e le tante squalifiche, Brescia Lazio ha catturato la nostra attenzione. Occhio a Joronen, non è scontato pari ancora un rigore ma le sue prove stanno migliorando esponenzialmente. Parolo sostituisce Leiva, i suoi inserimenti son sempre letali, può far bene.

Questo mercato è complice di grandi ritorni, se avete Perin è ora di festeggiare. Provateci perché se dovesse giocare, soprattutto in casa e sotto la gestione del nuovo allenatore De Nicola, tornerebbe a dar spettacolo.

Ultimo ma solo per casualità è il nostro bomber preferito Quagliarella, chissà se in questo 2020 ci porterà un fiume di goal. Come quelli che ci ha regalato nel 2019. Noi ci speriamo, contro un Milan ancora pericolante avrà di certo le sue chance.

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P