Juventus Inter le probabili formazioni

Come scenderanno in campo Juventus e Inter per il recupero della 26 giornata

Arriva finalmente il momento del derby d’Italia, dopo il rinvio di domenica scorsa causa allerta Coronavirus. Appuntamento ore 20:45 di domenica, a porte chiuse. Sei i punti di differenza tra i bianconeri e neroazzurri, ma la squadra di Conte deve recuperare il match contro la Sampdoria, in casa.

Pochi i dubbi di formazione per Sarri. Chiellini è tornato ad allenarsi con il gruppo, superato l’ affaticamento muscolare. Ballottaggio con De Ligt, per affiancare con Bonucci. Il capitano della nazionale favorito. Confermati come esterni bassi Danilo e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic avrà a destra Bentancour e a sinistra Matuidi. Conferma per il tridente in attacco. Con Cuadrado, Ronaldo e Dybala. Unico assente Demiral.

Conte deve fare a meno di Sensi, causa infrazione al piede sinistro, il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione tra una decina di giorni. In settimana sì è fatto male anche Moses, un problema muscolare di poco contro che lo terra fuori ancora per pochi giorni.

Torna Handanovic in porta. Solito ballottaggio in difesa dove Skriniar e De Vrij dovrebbero trovarsi vicino Godin. Bastoni e D’Ambrosio più in dietro nel ballottaggio. A Centrocampo sulle fasce Candreva e Young. Al centro Vecino, Brozovic e Barella. Eriksen pronto a subentrare nel secondo tempo. La coppia di attacco indiscutibile sarà Lukaku, Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni di Juventus Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P