Lazio: Lotito furioso con la Juventus. Anche De Vrij nel mirino bianconero?

Secondo alcune indiscrezioni il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe ottenuto un nuovo rifiuto in sede di rinnovo dei contratti. Dopo infatti la volontà espressa da Keita nelle scorse settimane, anche De Vrij sembra fare i capricci.
Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2018 come il senegalese ed anche lui avrebbe deciso di non rinnovare il contratto ed andare così in scadenza il prossimo anno.
Lotito sa che spesso dietro a queste decisioni ci sono altre società che trovano accordi con i tesserati vicini alla scadenza e tutto fa pensare che sia la Juventus la squadra in questione.
Come per Keita quindi anche De Vrij sembra essere stato adescato dalla Juventus ed i rapporti tra le due società in vista della prossima finale di Supercoppa si fanno sempre più tesi.
Per quanto, secondo fonti attendibili, sembra reale e concreto un interessamento della Juventus nei confronti di Keita, altrettanto improbabile sembra invece che la Juventus effettui simili manovre per un giocatore come De Vrij che è si forte ma ricopre un ruolo dove la società campione d’Italia sembra abbastanza coperta. Tenuto presente infatti il possibile addio di Barzagli a fine stagione, rimarrebbero Benatia, Bonucci, Rugani e Chiellini, più il rientro di Caldara dal prestito all’Atalanta per il quale la società bianconera ha speso circa 15 milioni di euro.
Quello che invece dovrebbe fare a nostro avviso il presidente della Lazio è piuttosto semplice, domandarsi perché giocatori del calibro di Keita, De Vrij o Biglia siano così distanti dalle politiche societarie biancocelesti. Motivo presumibilmente reale per il quale cerchino contatti altrove. Inoltre perché si è arrivati a questo punto con giocatori così importanti rischiando di svenderli o peggio perderli a parametro zero?

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P