Allegri Juventus Roma:”Sembrava più una battaglia che una partita di calcio. Sturaro non è che ha cattivi piedi…”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


LA PARTITA
“Ero arrabbiato perché ci sono delle situazioni dove bisogna far meglio. Abbiamo rischiato su delle palle inattive e cross, loro hanno grande fisicità. Quando hai la palla bisogna gestirla meglio, abbiamo buttato troppe palle, bisogna migliorare. La partita è stata maschia, combattuta, con grandi ritmi. Sembrava più una battaglia che una partita di calcio. Potevamo far meglio tecnicamente. Eravamo più tecnici, loro più forti nelle mischie. Sopratutto con squadre fisiche bisogna essere bravi a vincere i duelli”,
CAMPIONE D’ INVERNO
 “Rispetto l’anno scorso c’è molta differenza gli scontri diretti valgono doppio: la squadra sta crescendo, nella fase difensiva. siamo più attenti e precisi. Abbiamo gestito il match, ma certe volte abbiamo sbagliato nella gestione, dobbiamo gestire di più in alcune fasi della partita.”
STURARO E RUGANI
“Quando migliora il giocatore, migliora il gioco della squadra. Se vogliamo passare la palla bene i giocatori devo essere bravi. Tutto hanno la possibilità di migliorare, l’importante è che gli sia chiaro. Rugani ha fatto una buona partita sul livello tecnico e ha grandi margini di miglioramento. E’ cresciuto molto. Sturaro non ha dei cattivi piedi Dobbiamo solo tenerlo  sotto torchio per non farlo tornare indietro”
LA SCONFITTA MIGLIORA LA JUVE
 “Quando ero al Cagliari sono migliorato, come al Milan, come quando sono arrivato qui e come migliorerò quando andrò in un’altra società. Le sconfitte sono difficili, ricordo ancora il Sassuolo. Dalle sconfitte devi uscire rafforzato, ma ci vuole sempre lucidità. Dobbiamo pensare al pallone e sacrificarsi: gira tutto sulla fase offensiva e difensiva.”
SEI ANNI SENZA PERDERE SCONTRI DIRETTI
 “I ragazzi ieri hanno fatto un allenamento fantastico. Lasciarne fuori qualcuno è difficilissimo, chi scende in campo deve avere rispetto per chi sta in panchina.”
HIGUIAN
 “Sono cose normali per lui, preferisco lodare Sturaro.”
PJANIC
“Ha preso una botta all’ anca speriamo migliori ma era già sofferente prima.”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P