Inter news: Probabili formazioni e consigli fantacalcio. Nuovo cambio di modulo?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Inter news:
Probabile formazione e consigli fantacalcio:
La difesa dell’Inter sembra ormai fatta con Murillo che vince il ballottaggio con Ranocchia per affiancare l’insostituibile Miranda, con D’Ambrosio a destra e Ansaldi al rientro dopo la squalifica, ad occupare la sua consueta fascia sinistra.

Questa mattina, venerdi 16 dicembre si è svolto un allenamento mattutino per poi essere replicato domani, sempre in mattinata. La partenza per Reggio Emilia è prevista per la giornata di sabato pomeriggio, per poi affrontare i neroverdi nella giornata seguente, domenica all’ora di pranzo, alle 12.30.
Inter praticamente obbligata a vincere, e per farlo deve tornare ad assaporare il gusto della vittoria anche fuori dalle mura amiche, i neroazzurri infatti su 24 punti possibili in trasferta, ne hanno totalizzati solo 7, vincendo solo sui campi di Pescara ed Empoli, oltretutto due formazioni in piena lotta retrocessione, anche i gol fatti risultano essere sterili, solo 8, un gol in più del Chievo per intenderci.
Serve invertire la rotta, e l’occasione è di quelle ghiotte, difronte ci sarà un Sassuolo incerottato e non al massimo della forma, un’occasione da non sprecare per gli uomini di mister Pioli.
Ma vediamo qui di seguito la probabile formazione con i consigli fantacalcistici:

Probabile formazione INTER: 4-3-2-1 All.Pioli

Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Felipe Melo, Brozovic, Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi.

Consigli fantacalcio:

Chi schierare: Brozovic = Il croato è l’uomo in più in questo momento, totalmente rigenerato dalla cura Pioli, dopo i due gol al Genoa vorrà ripetersi.

Possibili sorprese: Joao Mario = Il giocatore portoghese giocherà probabilmente dietro la punta Icardi, trovando maggiori libertà in fase offensiva. Da non sottovalutare.


Da evitare: Murillo = Continuiamo a sconsigliare il colombiano non più quello dei primi 6 mesi, sconsigliamo tutta la difesa interista che non è ancora rodata.




Squalificati:

Indisponibili:

Medel (lesione menisco del ginocchio, rientro per metà gennaio)

Ballottaggi:

Murillo 60% – Ranocchia 40%
Ansaldi 75% – Nagatomo 35%
Perisic 60% – Eder 40%
Felipe Melo 65% – Eder 35%  (in tal caso, Joao Mario in mediana ed Eder trequartista)
Felipe Melo 55% – Banega 45% (in tal caso, Joao Mario in mediana con Banega trequartista)

Diffidati:

Joao Mario

FRANCESCO CASTRONOVI
ARTICOLISTA E PAGELLISTA PER VOTIFANTA
@FraFcim


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P