Palermo News: Corini con un solo dubbio, probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Prosegue la marcia d’avvicinamento al delicatissimo scontro salvezza tra Palermo e Pescara in programma giovedì sera allo stadio “Renzo Barbera“.
Rosanero galvanizzati dalla clamorosa e rocambolesca vittoria per 3-4 contro il Genoa; un risultato, quello di Marassi, che ha riportato ottimismo e motivazione in tutto l’ambiente.
Dopo aver – finalmente – posto fine al filotto interminabile di sconfitte, è arrivato il momento per la banda di Corini di raccogliere i primi punti casalinghi stagionali ed i tempi sembrano ormai maturi per poter sfatare questo maledetto tabù.

Il tecnico di Bagnolo Mella dovrebbe confermare l’intero blocco visto contro i rossoblù di Juric, con l’unico dubbio in difesa dove si giocano una maglia il claudicante Cionek e Vitiello.
Probabile ingresso a partita in corso invece per Alino Diamanti, che contro i Grifoni ha dimostrato di poter ancora fare la differenza.

Probabile Formazione:


Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Bruno Henrique, Quaison; Nestorovski.

SQUALIFICATI:

INFORTUNATI: Marson, Rajkovic.

IN DUBBIO: Cionek, Gonzalez.

DIFFIDATI: Aleesami, Cionek.

BALLOTTAGGI: Cionek 60% – Vitiello 40%; Bruno Henrique 60% – Hiljemark 40%;

Consigli fantacalcio:

IN:

Nestorovski: Dev’essere la sua serata. Il macedone è a secco da quattro partite, ma dopo l’ottima prova vista contro il Genoa il ritorno al goal è dietro l’angolo. Contro un avversario come il Pescara bomber Ilija probabilmente tornerà a pungere.

Aleesami: L’esterno norvegese sta dimostrando di essere nuovamente in crescita dopo un periodo in netto calo. Dai suoi piedi potrebbero nascere importanti assist, da schierare.

Quaison: Lo svedese galvanizzato dal goal e dall’ottima prestazione contro il Genoa ha la massima fiducia di mister Corini. Al Pescara può far male e tutti i fantallenatori che hanno scommesso su Robin possono finalmente schierarlo senza remore.

OUT: 

Vitiello: Il difensore campano è in forte ballottaggio per un posto da titolare in difesa. Nelle poche apparizioni fatte quest’anno ha sempre deluso, difficile possa fare diversamente. Da evitare.

Salvo Costanza

Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P