Sarri: “Bernardeschi campione. Rabbia, per il gioco espresso avremmo meritato più punti”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

RIGORE BATTUTO DA GABBIADINI

“Manolo è freddo, in queste situazioni è il più affidabile di tutti. E’ giusto che abbia tirato lui. Non mi è venuta la tentazione di cambiare il rigorista, non mi interessa la situazione personale di un giocatore”.
MENTALITA’
“La bellezza del gesto tecnico del 2-2 di Bernardeschi è indiscutibile. Come ci siamo arrivati è criticabile, una squadra che vuole vincere fa fare un po’ più di fatica agli avversari per pareggiare, manchiamo in mentalità”.
BERNARDESCHI
“Non è la posizione, non voglio paragonare Bernardeschi a Maradona, la posizione è secondaria rispetto all’abilità del giocatore. Oggi Bernardeschi ha fatto una partita straordinaria in ogni posizione, A centrocampo abbiamo sbagliato qualcosa e ne hanno approfittato. Questi talenti è difficile tenerli per tutti, questo è un talentuoso oltre alla tecnica ha una qualità che è la coordinazione che è una qualità dei fuoriclasse”.
GRAN GIOCO 
“La rabbia nasce da questo, vedo una squadra che ti lascia intravedere un potenziale enorme ma commette cose che mettono a repentaglio il risultato”.
“Se la capacità di interpretare i momenti dentro la partita prenderemmo i giocatori al bar. Quello che mi fa un pò rabbia è che sto provando a mettere una mentalità diversa ma non ci riusciamo. Cattivi si nasce agonosticamente, si può applicarla però a livello di attenzione e in questo facciamo fatica. 
RABBIA
“La classifica non la guardo, con tutto quello che ci è successo quest’ anno è sin troppo buona. Quello che mi fa rabbia che per il calcio espresso questa squadra  meriterebbe più punti in classifica ma non li ha per colpe proprie”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P