CAGLIARI, con Storari in uscita si pensa ad un nome di primissima fascia

Con Marco Storari ormai prossimo ai saluti, in casa Cagliari è tempo di pensare al suo sostituto.

Nel match di domenica alle 18 contro il Milan a San Siro sarà ancora la volta di Rafael, ma è lecito pensare che la dirigenza sarda non abbia intenzione di restare così sino a fine campionato. Proprio con i rossoneri si era parlato di uno scambio Storari-Gabriel, ma al momento le parti non sembrano essere riuscito a trovare un accordo sulla formula del trasferimento.

Nel frattempo, dalla Francia, ecco rimbalzare un clamoroso quanto suggestivo rumors di mercato: stando alla stampa parigina infatti il Cagliari avrebbe allacciato i primi contatti con Salvatore Sirigu. L’ex estremo difensore del Palermo, sardo di origini, non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nemmeno a Siviglia: appena 269 minuti collezionati in stagione sin qui per il portiere di proprietà ancora del Paris-Saint Germain, che a questo punto sarebbe stuzzicato dall’idea di cambiare aria.

Troppo forte il richiamo della titolarità per poterlo ignorare, ed un rientro a casa sarebbe più che gradito; attenzione però, perchè prima di definire l’operazione ci sarebbe da superare l’ostacolo ingaggio. La dirigenza sarda non si sbilancia, ma è chiaro che qualcosa stia bollendo in pentola..

A cura di 
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P