CAGLIARI, ora è ufficiale: Munari va al Parma

Risultati immagini per munari giocatore

Adesso è ufficiale: Gianni Munari va al Parma, salutando così il Cagliari. Era arrivato l’anno scorso, 31 le presenze ufficiali e due le reti. Una nuova esperienza, in una cittadina che lo ha già accolto nella stagione 2013/14. “Ringrazio tutti, i tifosi, la squadra, la città e la Società che mi è stata molto vicina. Lascio una promozione e una salvezza quasi ottenuta. Rimarrò sempre legato al Cagliari e alla Sardegna: qui oltretutto è nata mia figlia. Oggi non mi aspettavo neanche di entrare, il mister mi ha chiamato e sono stato felice di potermi congedare in questo modo. I tifosi mi hanno dedicato un saluto speciale: una bella sorpresa. Credevo di essere uno dei tanti, invece sono stati fantastici” 


Ecco il comunicato ufficiale della società crociata:

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Cagliari del centrocampista Gianni Munari (Sassuolo 24.06.1983), contratto con scadenza 30.06.2019.


Gianni Munari, che ha già giocato con la maglia Crociata in Serie A (11 presenze) e in Coppa Italia (2 presenze e 1 gol), sarà presentato dal direttore sportivo Daniele Faggiano alle ore 17.30 odierne, nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio, insieme al nuovo attaccante Simone Edera.

Lascia un commento

P