Calciomercato Roma: Modric il sogno, Jesé Rodriguez la realtà. A cura di Carlo Sacchetti.

#Fantamercato #SerieA #Spalletti preferisce #JeséRodriguez a #Mousonda.

Anche se nell’ultima conferenza stampa, prima della gara con l’Udinese, mister Spalletti ha più volte dichiarato che secondo i suoi canoni questa sessione di mercato poteva anche non esserci.
Ora salgono i dubbi e anche dei forti dubbi, su come voglia gestire questa squadra soprattutto nel mese di febbraio quando oltre il campionato ci sarà anche l’Europa League.
Perché si vero che la Roma è ora ad un solo punto dalla capolista, ma è anche vero che la cessione di Iturbe e la partenza di Salah per la Coppa d’Africa obbligheranno il mister ha schierare più o meno sempre la stessa formazione, cosa che al tecnico di Certaldo non va di certo giù, visto anche che il rinnovo del suo contratto è legato al raggiungimento di almeno uno degli obbiettivi stagionali.
È per questo che la società sta comunque lavorando per portare un esterno d’attacco a Trigoria, negli ultimi giorni era circolata la voce che era quasi fatta per Mousonda, ma nell’ambiente giallorosso si dice che Spalletti gradirebbe di più l’arrivo di Jesé Rodriguez.
Capitolo Modric: ora che la Roma vede la testa della classifica si inizia a pensare alla prossima stagione, quando la Roma presubilmente giocherà di nuovo in Champions League, quindi il nuovo D.S. Massara sta lavorando per portare a Roma l’oramai esperto centrocampista croato, che andrebbe a sopperire la partenza estiva di Miralev Pjanic a tutt’oggi non rimpiazzato nell’organico giallorosso.

Lascia un commento

P