Crotone, Formazione e consigli fantacalcio: Giocano Rosi e Palladino. Qualità per avere i tre punti. Di F. Gatto

Risultati immagini per cordaz votifanta

Girone di andata chiuso e non si può che essere pronti al giro di boa, sperando in una seconda metà di campionato che porti almeno il doppio dei punti conquistati finora per sperare in una salvezza che ogni settimana sembra sempre più lontana.
Quella col Bologna sembra quasi una partita da dentro o fuori. Il team di Donadoni non sta passando un bel periodo e uno scontro simile in casa non può che essere la migliore chance per la squadra di Nicola di portare a casa il bottino pieno.

Gli emiliani stanno soffrendo non poco le assenze di Verdi e Taider entrambi infortunati e non sembrano aver ancora trovato i giusti equilibri difensivi con Gastaldello che sta vivendo una delle sue peggiori stagioni e Masina in leggero calo rispetto alle prestazioni della scorsa stagione.

La probabile formazione:
Mister Nicola ritrova Cordaz tra i pali anche se Festa contro la Lazio non lo ha minimamente fatto rimpiangere. In difesa è quasi certo il rientro di Rosi tra i titolari visto che ci sarà bisogno di più spinta rispetto a Sampirisi. Ceccherini in netto vantaggio su Claiton mentre sulla sinistra Martella prenderà il posto di Mesbah che è in nazionale.
Centrocampo con Rohden sicuro del posto mentre Capezzi e Barberis sono favoriti sull’ex Crisetig che scalpita. Davanti il solito tridente con Palladino che questa volte dovrebbe essere favorito su Stoian mentre Falcinelli è ormai un intoccabile.

Modulo (4-3-3)
Cordaz
Rosi – Ferrari – Ceccherini – Martella
Rohden – Barberis – Capezzi
Palladino – Falcinelli – Trotta
Ballottaggi:
Ceccherini – Claiton : 65/35%
Barberis – Crisetig : 65/35%
Capezzi – Crisetig : 60/40%
Palladino – Stoian : 70/30%

Consigli fantacalcio:
Se si ha spazio in squadra possono essere rischiati molti giocatori di Nicola. Viste le recenti prestazioni bolognesi possono essere azzardati anche giocatori del reparto arretrato come Cordaz o Ferrari oltre a Rosi. A centrocampo Capezzi e Rohden potrebbero trovare spazio per qualche inserimento mentre in avanti oltre Falcinelli in ordine si possono rischiare prima Trotta e poi Palladino, con la consapevolezza però che possa essere una partita da under in bolletta.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

Lascia un commento

P