Crotone. Formazione e Fantaconsigli: Con l’Empoli non è scontro salvezza. Rientra Mesbah. Di F.Gatto

Non è una sfida salvezza. Quella era la partita d’andata quando c’erano ancora delle speranze e, forse, anche tanta euforia ed illusione che oggi non ci sono più. Però è una patita importante anche solo per dire che il Crotone c’è e non molla fino alla fine. Per fare stare ancora sull’attenti i tifosi dell’Empoli che ormai si sentono la salvezza in tasca.
Martusciello avrà qualche assenza in squadra. Mancheranno infatti Pasqual e Tello per squalifica. Lo stesso Pasqual che all’andata decise la partita con due assist per i gol dei difensori azzurri. Salteranno per infortunio invece Saponara e Laurini.

Probabile Formazione:
Torna Mesbah dopo l’eliminazione dell’Algeria dalla coppa d’Africa. Giocherà però Martella che al momento sembrerebbe più in condizione ed ha svolto tutti gli allenamenti con i compagni. Barberis al momento non può essere tolto dal centrocampo rossoblu e sarà affiancato da Rohden e Crisetig che è in vantaggio su Capezzi. Quest’ultimo impensierito dalle insistenti voci di mercato.
In avanti è ormai fatta per Palladino al Genoa, arriva Acosty a rinforzare il reparto offensivo ma domani dovrebbe essere Stoian ad agire sulla fascia. Ancora out Tonev che sembrerebbe in partenza, mentre dovrebbe aver recuperato completamente Trotta, vittima di un attacco influenzale in settimana.
Modulo: 4-3-3
Cordaz
Rosi – Ceccherini – Ferrari – Martella
Rohden – Crisetig – Barberis
Stoian – Falcinelli – Trotta
Fantaconsigli:
Cordaz si può mettere, l’Empoli segna poco quindi è un rischio da potersi prendere. Rosi prende spesso la sufficienza mentre meglio evitare Martella. A centrocampo Barberis è il migliore dei rossoblu mentre Crisetig va sempre tenuto fuori. Falcinelli meglio di Trotta e se Stoian è messo a centrocampo potete provarlo.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Lascia un commento

P