FIORENTINA, Gonzalo Rodriguez infortunato: diagnosi e tempi di recupero

Durante il primo anticipo della ventunesima giornata della Serie A, Chievo Fiorentina (guarda QUI gli highlights e le pagelle), il difensore viola Gonzalo Rodriguez è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’ottantesimo minuto a causa di un infortunio muscolare, al suo posto è subentrato Tomovic.

Durante un accelerazione il difensore argentino ha sentito tirare il muscolo della coscia accasciandosi al suolo chiedendo la sotituzione. Visitato dai fisioterapisti del club, la diagnosi sembra trattare di un distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Per Gonzalo Rodriguez si rischia uno stop che va dai 10 ai 25 giorni.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIORENTINA

La Fiorentina comunica che il calciatore Gonzalo Rodriguez, nella partita contro il Chievo, ha riportato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. L’argentino si sottoporrà agli accertamenti del caso

La sua presenza per la prossima sfida di Coppa Italia contro il Napoli è quasi certamente da escludere, così come per la partita di Serie A contro il Genoa rimane in forte dubbio. Nelle prossime ore verranno effettuati esami strumentali più specifici per valutarne le condizioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

P