FOCUS BOLOGNA: Torna Verdi? Novità per Floccari, Ranocchia, Petkovic e Oikonomou. di F.Zola


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

E’ cominciata ieri la settimana di di avvicinamento alla trasferta di Crotone, la squadra ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole riscaldamento atletico in palestra ed una serie di esercitazioni sul campo, ancora a parte Helander, mentre solo terapie per Sadiq. Il nigeriano dovrebbe tornare nei prossimi giorni a Bologna e tornerà a disposizione per la sfida casalinga contro il Torino.
Anche Verdi sta bruciando le tappe e conta di essere convocabile entro fine mese, forse nella prossima trasferta a Cagliari, ma Donadoni lo utilizzerà solo quando lo riterrà recuperato al 100%, per evitare inutili ricadute.
Notizie fresche dal mercato, Floccari sembra aver sciolto gli ultimi dubbi ed essersi convinto, quando sembrava che l’ex Messina si stesse accasando con il Cesena è arrivato lo zampino della Spal, che sembra aver messo tutti d’accordo, giocatore e società che così libererà un posto in avanti e lo riempirà subito ufficializzando arrivo di Petkovic. L’ormai ex Trapani dovrebbe svolgere oggi stesso le visite mediche con i rossoblu, per lui un contratto fino al 2021. Il croato è in piena linea con la filosofia societaria, giovane e di grande talento.
Profilo totalmente diverso quello di Caceres che sarebbe stato proposto alla dirigenza falsinea, ma le sue precarie condizioni fisiche, unite anche alla condizione atletica non eccelsa, non hanno convinto nessuno.
Ancora in cerca di sistemazione Oikonomou, il difensore è stato proposto in Grecia, ma il suo alto ingaggio lascia pochi margini di trattativa, si attende allora una mossa della Sampdoria. Il Bologna vorrebbe sostituire il greco con Ranocchia, vero sogno del mercato, proponendo al difensore un ruolo centrale all’interno del progetto, in caso di mancato arrivo dell’ex Bari altri nomi che piacciono sono quelli di Benalouane e Andreolli.
A cura di 
Francesco Zola
Articolista redazione Voti-Fanta.com
https://www.facebook.com/francesco.zola1
effezeta88


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P