Gilardino nemmeno in panchina contro il Palermo, Pescara più vicino? Evra non convocato per domani, i possibili sostituti


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

—————————-

La Serie A è ripresa oggi alle 18 con Empoli-Palermo. Dallo stadio Castellani giunge un’importante notizia in ottica mercato che può interessare una rivale salvezza di entrambe le compagini. Alberto Gilardino, attualmente attaccante della squadra toscana, non siede nemmeno in panchina oggi. Ciò ovviamente dà maggior vigore alle voci che lo vorrebbero al Pescara già in questa sessione di trasferinenti.
Anche i rumors sul possibile addio di un senatore come Evra dalla Juventus escono rafforzati dalla giornata di oggi. Il francese infatti non è stato inserito nella lista dei convocati. Domani con il Bologna possibile la partenza dal 1’ di Asamoah. Sul mercato la Juventus cercherà probabilmente un sostituto all’ex United: piacciono Darmian e De Sciglio, riporta calciomercato.com, ma difficilmente tali trasferimenti saranno possibili prima di giugno ed è gradito anche il profilo di Grimaldo del Benfica. Ancora possibili le piste Masina del Bologna e Kolasinac dello Schalke 04.
Di Davide Repetto

—————————-


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P