Napoli-Sampdoria: Praet e Zielinski favoriti su Bruno Fernandes e Allan. Le probabili formazioni


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

—————————-

Termina oggi la sosta per il campionato e il secondo anticipo di oggi sarà Napoli-Sampdoria. Le due squadre si sono già mosse sul mercato ma difficilmente questa sera vedremo i nuovi acquisti tra i titolari.
CASA SAMPDORIA: Ancora fuori dalla lista dei convocati Viviano e a difendere la porta blucerchiata ci sarà quindi ancora Puggioni. L’ultimo acquisto Bereszynski siederà probabilmente in panchine e quindi possibile spazio a destra per Pedro Pereira. Linetty in dubbio a causa di un’influenza che lo ha colpito in settimana, ma al momento tra i probabili titolari. Alle spalle degli attaccanti al momento favorito Praet su Bruno Fernandes.
CASA NAPOLI: In difesa possibile partenza da titolare per Chiriches, mentre Maksimovic dovrebbe dunque sedersi in panchina. Ghoulam, Koulibaly ed El Kaddouri sono impegnati con la Coppa D’Africa e come terzino sinistro giocherà dunque Strinic, come annunciato ieri da Sarri in conferenza. Pavoletti è stato convocato ma difficilmente partirà dall’inizio. L’attacco dovrebbe essere dunque il trio composto da Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo al momento Zielinski sembra favorito su Allan per un posto da titolare.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pedro Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Di Davide Repetto

—————————-


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento