I FANTACONSIGLI DELLA 20° GIORNATA: LAZIO – ATALANTA

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html

L’importante notizia per i biancocelesti, sempre orfani di Keita in coppa d’Africa, è il recupero di Felipe Anderson che avrà il suo posto nel tridente. Entusiasmo alle stelle per gli orobici che nonostante la cessione di Gagliardini (ora ufficiale all’Inter) sono reduci dal 4-1 rifilato al Chievo al Bentegodi.
In dubbio il Papu per una contusione, ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente al suo posto al fianco di Petagna.
Gara bella e aperta a tutto sulla carta, ma diciamo 2 d’istinto: troppo bella ed in palla questa Atalanta.

LAZIO 

P  MARCHETTI – la Lazio ha già rischiato in casa col Crotone, contro la squadra più in forma del campionato quasi sicuramente prenderà gol. Accoppiamento non favorevole questo giro.
P  STRAKOSHA – panchina
P  VARGIC – panchina

D  BASTA =
D  BASTOS – panchina
D  DE VRIJ + Petagna è un cliente scomodo ed in formissima anche quando non segna, ma sull’olandesone della Lazio si può sempre far affidamento.
D  HOEDT – panchina
D  LUKAKU – panchina
D  PATRIC – panchina
D  RADU – la catena di destra orobica funziona a meraviglia, sarà una gara di sacrificio per il rumeno.
D  WALLACE – el Papu è caldissimo, ed il brasiliano non sempre è impeccabile.

C  FELIPE ANDERSON ++ da Lombardi a lui c’è un abisso, Inzaghi gongola per il suo recupero e anche voi: senza Keita, i biancocelesti vivranno dei suoi strappi offensivi.
C  BIGLIA + ok, ha fallito il rigore col Crotone, ma non si può assolutamente discutere il suo valore…
C  CATALDI – panchina
C  LEITNER – panchina
C  LULIC = quando schierato nel tridente è sempre pericoloso lá davanti grazie ai suoi ottimi tempi di inserimento: magic scommessa di giornata!
C  MILINKOVICSAVIC +
C  MURGIA – panchina
C  PAROLO =

A  LUIS ALBERTO – panchina
A  DJORDJEVIC – panchina
A  IMMOBILE ++ non si prescinde da Ciruzzo quest’anno: decisivo col Crotone al 90′, ha tutto per ripetere il +3 anche contro la banda Gasp.
A  KEITA – in Coppa d’Africa
A  KISHNA – panchina
A  LOMBARDI – panchina

ATALANTA

P  SPORTIELLO – panchina
P  BERISHA – anche in caso di vittoria orobica un bollettino o due a Roma contro la Lazio li può sempre prendere.
P  BASSI – panchina

D  ZUKANOVIC – panchina
D  TOLOI – col 5.54 di fanta-media è il meno in forma del pacchetto arretrato bergamasco e Immobile è un cliente duro per tutti.
D  SUAGHER – panchina
D  MASIELLO =
D  KONKO – panchina
D  DRAMÈ – panchina
D  CONTI + reduce dall’ennesimo 7 in pagella e dal secondo gol in campionato, basti dire che anche su di lui ha già messo gli occhi la Juve: caldo e imprescindibile.
D  CALDARA + 3 gol fatti e 7.23 di Fantamedia generale, il buon Mattia si è già guadagnato la chiamata della Juve, perché non dovrebbe essere titolare fisso nelle vostre fanta-squadre?

C  SPINAZZOLA + ha ormai scalzato Dramè nelle gerarchie a sinistra e da molti è già stato etichettato come il nuovo Zambrotta: tanta gamba e piede educato, come dimostrato dall’assist per il secondo gol del Papu a Verona. In formissima!
C  RAIMONDI – panchina
C  MIGLIACCIO – panchina
C  KURTIC =
C  KESSIE – in coppa d’Africa
C  GRASSI — il sostituto del partente Gagliardini, agirà da mediano frangiflutti a protezione della difesa, ma fantacalcisticamente parlando porterà solo malus.
C  A. GOMEZ ++ 5 gol (2 domenica), 4 assist , 7.45 di media voto, ma le cifre non dicono minimamente quanto sia fondamentale l’apporto del Papu nella manovra atalantina: da top 5 nel listone centrocampisti, sareste dei pazzi a privarvene.
C  FREULER =
C  D’ALESSANDRO – panchina
C  CARMONA – panchina

A  PETAGNA + in una forma strabiliante, pur non segnando domenica scorsa al Bentegodi  ha disputato probabilmente la sua miglior partita in campionato : un assist delizioso e tante giocate al fine della squadra. Finché gioca così, il +3 è solo un surplus, si deve schierare a priori.
A  PÊSÍC – panchina
A  PALOSCHI – panchina

CLICCA QUI PER I FANTACONSIGLI COMPLETI DELLA 20° GIORNATA

Lascia un commento

P