Juventus: Bilic in conferenza parla di Zaza e ne determina il prossimo futuro


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Risultati immagini per zaza votifanta
Non è andata proprio per il meglio l’avventura di Zaza al West Ham. Un trasferimento che in estate aveva reso tutti felici: il giocatore che poteva finalmente esprimersi con continuità in un grande campionato, la Juventus che doveva incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro ed il West Ham che credeva di aver trovato la punta su cui puntare per i prossimi anni.
Così non è andata e dopo gli ultimi mesi passati in tribuna Simone Zaza farà ritorno a Torino come lo stesso allenatore Bilic afferma in conferenza:“Abbiamo voluto Zaza, ma la sua storia nel nostro club è praticamente finita, a causa della situazione contrattuale.”
Ritorno alla Juve quindi ma probabile che non abbia neanche il tempo di salutare i suoi ex compagni bianconeri che già sarà ceduto altrove.
In Spagna c’è il Valencia che lo cerca con insistenza ormai da tempo ma non si riesce ancora a trovare l’accordo tra i club. Le alternative sono in Italia e dipenderà soprattutto dai movimenti degli attaccanti come Kalinic e Bacca per capire se Fiorentina e Milan avranno realmente la forza e le intenzioni di acquistare la punta bianconera.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P