JUVENTUS, L’infortunio di Marchisio potrebbe essere più grave del previsto. In dubbio per la Coppa Italia.

Claudio Marchisio non ha preso parte alla bella vittoria contro la Lazio di domenica alle 12.30. Non è stato convocato per un lieve affaticamento muscolare, ma le sue condizioni preoccupano.

Il numero 8 bianconero, rientrato contro la Sampdoria dopo il terribile infortunio occorsogli alla 33a giornata dello scorso Campionato contro il Palermo, sembra non essere in buona salute.
Sabato in conferenza stampa Allegri ha parlato di un leggero affaticamento muscolare per il quale ha preferito non rischiare e quindi ha deciso di non convocare il suo regista contro la Lazio.
Il tecnico livornese, inoltre, aveva assicurato che sarebbe rientrato per la Coppa Italia, mercoledì sera, contro il Milan.
Lo scenario che si apre oggi, però, è completamente diverso. Nella seduta di allenamento alla quale hanno patrecipato i comapgni questa mattina, a Vinovo, il “Principino” non ha preso parte.
La paura che possa esserci qualcosa di più grave c’è, ma bisognerà aspettare comunicati ufficiali della società. Intanto vedremo domani se la pausa di oggi dagli allenamenti sia stata concordata con la società o meno, perchè se Marchisio sarà regolarmente in campo, contro il Milan mercoledì, sarà sicuramente della partita.



a cura di 
Jonathan Manca

Lascia un commento

P