PALERMO, contro l’Inter confermato il 3-5-1-1. La situazione infortunati e le ultime sulla probabile formazione rosanero. Si lavora anche in chiave mercato: fatta per il difensore bosniaco, arriverà in prestito.

Si avvicina la sfida contro l’Inter e per il Palermo continua la preparazione per il difficile match di domenica. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento Corini si è spostato sul campo per delle esercitazioni tattiche concluse con una partitella in famiglia, che ha sembrato confermare l’utilizzo del 3-5-1-1 con Quaison dietro all’unica punta Nestorovski.

Assenti alla seduta di allenamento Rajkovic e Sallai, curati dai fisioterapisti, mentre Embalo si è allenato a parte svolgendo lavoro differenziato. Brutte notizie per quanto riguarda la panchina: Andrea Fulignati, vice di Posavec, si è fermato in allenamento a causa di una forte botta alla mano destra arrivata dopo uno scontro di gioco. L’esame diagnostico effettuato nel pomeriggio ha confermato il sospetto
clinico del Dott. Francavilla: infrazione base del quarto metacarpo della mano destra.

Si lavora anche in chiave mercato: ufficializzato nella giornata di oggi, il difensore bosniaco, classe
1988, arriva per rinforzare un reparto molto carente sia
qualitativamente che numericamente.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL U.S. CITTA’ DI PALERMO SULL’ACQUISIZIONE DI TONI SUNJIC

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato il calciatore Toni
Sunjic. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto dallo
Stoccarda
“.

A palermocalcio.it ha confermato la sua grande voglia di aiutare la squadra e di ritagliarsi un posto da titolare. Queste le prime parole in rosanero di Toni Sunjic: “Sono felicissimo, devo aiutare la squadra a mantenere la Serie A, è questo il mio obiettivo. Sono molto amico di jajalo e lui mi ha parlato molto bene di Palermo, il tifo è molto caldo. Devo dare il meglio di me per i colori e per tutti i tifosi“.

guarda QUI la probabile formazione ed i consigli Fantacalcio del Palermo in vista della sfida contro l’Inter

Lascia un commento