ROMA, doppia seduta d’allenamento a Trigoria. Per la trasferta di Genova ancora out Vermaelen, Manolas e Paredes in dubbio.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In vista del prossimo impegno di Serie A, in programma domenica 8 gennaio alle ore 15:00 contro il Genoa, la Roma prosegue gli allenamenti di preparazione a Trigoria.
Nella mattinata Spalletti ha concentrato le forze su schemi offensivi e situazioni di possesso palla testando la squadra in una partitella 11 vs 11 mentre nel pomeriggio la squadra si è focalizzata sul lavoro fisico completando la seduta di allenamento in palestra.

E’ tornato ad allenarsi con il resto del gruppo De Rossi, che ha svolto entrambe le sedute d’allenamento senza accusare problemi e sarà certamente presente per la trasferta di Genova a differenza di Florenzi e Vermaelen che hanno continuato le loro tabelle di marcia svolgendo l’allenamento a parte e quasi certamente non saranno convocati. Rimangono in dubbio le importanti presenze di Paredes e Manolas, il primo sarà certamente in panchina, il secondo è destinato a continuare il lavoro personalizzato a Trigoria per rientrare a pieno nel prossimo impegno casalingo il 15 gennaio

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P