SASSUOLO, obiettivo trovare un nuovo terzino

Con Gazzola ancora out per una lesione all’emibacino (si prevede comunque un suo ritorno in campo in tempi brevi), in casa Sassuolo si continua a lavorare alacremente alla ricerca di un terzino affidabile da mettere a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Al momento infatti nel ruolo di vice-Peluso c’è soltanto il giovanissimo Cristian Dell’Orco, apparso ancora troppo acerbo nelle sue prime uscite per poter giocare in Serie A: le offerte non mancano, ed è verosimile che possa ultimare la stagione in B per giocare con continuità. Prima però, occorre trovare un sostituto nel ruolo, ed il candidato numero uno è diventato Davide Santon.

Il duttile terzino (in grado di giocare su entrambe le fasce) è difatti oramai chiuso da D’Ambrosio ed Ansaldi all’Inter, e come accaduto in estate è finito sul mercato. Il club neroverde ne sta monitorando la situazione, studiando la migliore soluzione dal punto di vista tecnico ed economico per potersene assicurare le prestazioni sportive.

Nel frattempo, come ricordato in mattinata, il club neroverde ha ufficializzato l’acquisizione in prestito di Aquilani: qui i dettagli https://www.voti-fanta.com/2017/01/sassuolo-ufficiale-aquilani-e-adesso.html

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P