SASSUOLO: recupera Cannavaro, Missiroli ancora a parte. Lirola infortunato sottoposto ad accertamenti: ecco l’esito degli esami ed i tempi di recupero

Al Mapei Stadium il Sassuolo di Di Francesco si è allenato per la difficilissima sfida di domenica contro la Juventus.  La squadra ha svolto esercitazioni specifiche per reparto in cerca di migliorare lo sviluppo della manovra offensiva concludendo la seduta con una partitella in famiglia.

Cannavaro è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni mentre Missiroli ha continuato il lavoro differenziato, a parte.
Recuperato a pieno Gazzola, fuori da dicembre a causa di un infortunio al coccige, sarà lui ad occupare la fascia destra domenica contro la Juventus poichè il suo compagno di reparto Pol Lirola non sarà della partita. Dopo aver accusato un fastidio muscolare, nella giornata di oggi il giovane terzino spagnolo si è sottoposto ad ulteriori esami specifici che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo costringerà a rimanere lontano dai campi per almeno una decina di giorni. I tempi di recupero verranno valutati al meglio nei prossimi giorni con degli altri esami strumentali.

Lascia un commento

P