Spalletti Samp Roma:”Era una lettura facile per il guardalinee. Abbiamo accusato il loro pressing ma soddisfatto del secondo tempo”.

RIGORE AL 94′ NEGATO
“Non è fuorigioco, è una lettura facile per il guardalinee, si è distratto un attimo e ha interpretato male. L’ arbitro aveva dato rigore ma l’ assistente glie lo annulla.”
E’ mancata maturità Nel primo tempo siamo stati in difficoltà per il loro pressing altissimo. Dovevamo fare più possesso palla e non siamo riusciti a trovare la velocità per uscire. Nel secondo tempo siamo entrati in campo meglio, stavamo facendo la partita eccetto quei tre minuti in cui abbiamo preso i gol, non siamo stati bravi nella ribattuta..”
PRESI 3 GOL
“La linea difensiva non si è comportata malissimo, qualche lettura siamo stati lenti ma non abbiamo pagato le conseguenze su giocate fatte di qualità e organizzazione. Abbiamo preso gol su situazioni che non riguardavano solo il reparto”.
DIFFICOLTA’ FISICA
“Primo tempo di intensità, loro hanno fatto pressione sulla palla continua, bisognava fare fraseggio corto e ribaltare il gioco. Non l’ abbiamo fatto, ma è stato solo nel primo tempo, nel secondo abbiamo giocato bene. Abbiamo preso i gol su episodi ma la squadra aveva fatto bene complessivamente nel secondo tempo. La differenza la fanno i gol”.
SOTTOVALUTATO L’ AVVERSARIO DOPO LA VITTORIA IN COPPA ITALIA
“Qualche cosa al di sotto come ritmi si è visto nel primo tempo però è dipeso sopratutto dalla pressione degli avversari che hanno determinato quei momenti in cui la squadra non è sembrata uguale ad altre volte”.
KESSIE IL PROSSIMO ANNO
“Io devo pensare a questo campionato, il momento è ora, la possibilità di far bene l’ abbiamo ora e oggi abbiamo fatto male”.

Lascia un commento

P