Focus Inter: Probabili formazioni e consigli fantacalcio. Fuori Joao Mario?

I nerazzurri hanno svolto un allenamento mattutino con delle esercitazioni prettamente tattiche concludendo con una serie di partitelle che hanno visto perfezionare i movimenti offensivi e difensivi della squadra.
Domani pomeriggio i ragazzi di Pioli sosterranno l’ultimo allenamento per poi partire per la trasferta di Torino dove per i nerazzurri è fondamentale far bella figura cercando l’impresa di uscire vittoriosi dallo Stadium dove nessuno in Serie A ci è finora riuscito.

Tutto l’ambiente è carico e desideroso di fare bene, come dimostrano le parole rilasciate in conferenza stampa da mister Pioli che dice di trovare una squadra molto motivata e vogliosa di riscattare il mezzo passo falso di martedi scorso in Coppa Italia. Ora c’è il campionato e l‘Inter vuole inanellare l’ottava vittoria consecutiva contro i maggior rivali di sempre.

Ancora parecchi dubbi attanagliano l’allenatore interista con il centrocampo che gode di maggior ballottaggoi dove l’unico sicuro del posto è il neo acquisto Gagliardini. Secondo le ultime indiscrezioni  il giocatore che potrà affiancare il giovane italiano sarà Kondogbia, per dare muscoli e centrimetri in mezzo al campo, in questo caso potrebbe rimanere in panchina Joao Mario con Brozovic che sostituirà il portoghese sulla trequarti dietro il solito tridente composto da Perisic, Icardi e Candreva, anche se le quotazioni di Eder appaiono in leggero aumento sull’ex laziale Candreva, con l’ex Samp che agirebbe nella corsia di destra. Ad oggi però Candreva rimane in netto vantaggio.

Probabile formazione INTER: All.Stefano Pioli (4-2-3-1)

Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Perisic, Brozovic, Candreva, Icardi



Consigli fantacalcio:

Chi schierare: Perisic/Icardi = Le maggiori azioni pericolose dell’Inter passeranno dai loro piedi, gran momento per il croato che anche in Coppa Italia martedi ha brillato arando nel vero senso della parola la sua fascia e andando a fare il terzino quando serviva, giocatore completo. La visita del CT dell’Argentina può aver dato carica al bomber nerazzurro che quando vede bianconero si scatena

Possibile sorpresa: Brozovic = Il croato reduce da un bel gol quanto inutile in Coppa Italia potrebbe agire da numero 10 con maggior possibilità di portare bonus, potete rischiarlo. Il croato ha gamba e sta bene

Chi evitare: Ansaldi = Sempre lo stesso discorso, l’argentino avrà un bel da fare domenica sera e il rischio cartellino giallo è dietro l’angolo, se potete evitatelo.



Squalificati:



Indisponibili:



In dubbio:

Ballottaggi:
Medel 60%-Murillo 40%
Ansaldi 55%-Nagatomo 45%
Ansaldi 55%-Santon 45%
Brozovic 60%-Joao Mario 40%
Kondogbia 65%-Joao Mario 35%
Candreva 75%-Eder 25%

Diffidati:
Miranda, Kondogbia





FRANCESCO CASTRONOVI 
ARTICOLISTA PER VOTIFANTA
@FraFcim

Lascia un commento

P