HIGUAIN: “La Juventus è come il Real”

Intervista a 360° quella che Gonzalo Higuain ha rilasciato nella giornata odierna all’emittente spagnola Onda Cero, nella quale il centravanti della Juventus ha voluto dire la propria su diverse tematiche.

In primis, sulla possibilità di segnare un gol al suo grande amico Iker Casillas, attualmente estremo difensore del Porto: “Se dovesse capitarmi di battere un rigore contro Casillas lo tirerei, perchè è bello fare gol ai migliori!” E, a proposito di migliori: “Dybala è un fenomeno, ma deve stare tranquillo.” Non sono mancati i riferimenti anche ai due più forti calciatori del mondo: “in passato non ho mai detto che Messi e Cristiano Ronaldo non segnerebbero tanto in Italia! Certo, sarebbe una bella sfida vederli segnare tanto anche qua.”

Chiusura infine sul suo particolare rapporto con le sue due ex squadre europee, Napoli e Real Madrid, che si sfideranno negli ottavi di Champions: “Sono molto legato sia a Napoli che a Madrid; ho amici da entrambe le parti e spero vinca il migliore. La squadra di Sarri sta cambiando e cercando di migliorare, che è la cosa più importante. La Juventus poi è come il Real Madrid: ti insegna a vincere. Però c’è una differenza: qui il pubblico non è così esigente, e non fischia i propri calciatori!”

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P