ULTIME DAI CAMPI – Allegri medita l’esclusione eccellente. Più Matri di Defrel, Inter senza Joao Mario?

Le ultime dai campi per i match della 23° Giornata della Serie A.
Le probabili formazioni di Atalanta, Cagliari, Crotone, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Pescara, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.

CLICCA QUI per vedere le altre partite delle ULTIME DAI CAMPI

Genoa – Sassuolo:


Genoa:
Juric può sorridere: rientra parzialmente l’emergenza a centrocampo con i recuperi di Cataldi (titolare) e Veloso. Davanti, oltre al confermatissimo Simeone, potrebbero agire Lazovic e Pandev, anche se Palladino scalpita.

Sassuolo:
Più Matri di Defrel: dovrebbe essere il centravanti italiano la punta scelta da Di Francesco. Recuperato Gazzola (ma dovrebbe giocare Lirola) l’altro dubbio è Ragusa-Politano.

Pescara – Lazio:


Pescara:
Oddo non recupera Bovo e Gilardino: saranno Bahebeck e Gyomber i sostituti.
A centrocampo occasione per Brugman che dovrebbe affiancare Bruno.

Lazio:
Keita o no? E’ questo il dubbio di Inzaghi, che deve fare i conti anche con le condizioni precarie di De Vrji, Lulic e Parolo. Possibile turno di riposo per Radu.

Palermo – Crotone


Palermo:
Lopez dovrà rinunciare alla coppia di centrali che ha ben figurato al San Paolo: Goldaniga e Gonzalez (squalificati) saranno rilevati da Andelkovic e Cionek. Pezzella ancora preferito a Aleesami, con la partenza di Quaison si giocano il posto Embalo e Diamanti.


Crotone:
Nicola, dopo la convincente prova contro l’Empoli, confermerà in blocco gli 11 ad eccezione di Palladino ormai al Genoa: al suo posto Trotta.


Juventus – Inter


Juventus:
Allegri alle prese con il dubbio Marchisio: se dovesse giocare spazio al 4312, ma più probabilmente si confermerà il modulo a “5 stelle”. Barzagli convocato ma febbricitante, ci sarà Lichtsteiner sulla destra.

Inter:
Pioli vuole riprendersi dopo la brusca eliminazione dalla Coppa Italia: per farlo si affiderà ancora a Gagliardini probabilmente affiancato da Kondogbia (per una mediana muscolare) con Brozovic in pressione sui mediani bianconeri. D’Ambrosio sicuro, una maglia per Santon, Nagatomo e Ansaldi (quest’ultimo favorito).

CLICCA QUI per vedere le altre partite delle ULTIME DAI CAMPI



Lascia un commento

P