ULTIME DAI CAMPI – Kessiè titolare, Montella nei guai. Mihajlovic ha il problema della difesa, Giampaolo lancia Schick.

Le ultime dai campi per i match della 23° Giornata della Serie A.
Le probabili formazioni di Atalanta, Cagliari, Crotone, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Palermo, Pescara, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese.

CLICCA QUI per vedere le altre partite delle ULTIME DAI CAMPI


Milan – Sampdoria


Milan:
Montella alle prese con l’emergenza in difesa: out tutti i terzini ad eccezione di Vangioni: se non partirà dall’inizio, la linea sarà Kucka-Paletta-Zapata-Romagnoli.
In mezzo ballottaggio Sosa-Locatelli. Davanti dovrebbe esordire dal 1′ minuto Deulofeu


Sampdoria:
Giampaolo potrebbe confermare in blocco l’11 che ha battuto la Roma, anche se Schick insidia (attualmente favorito) Quagliarella per una maglia da titolare.

Atalanta – Cagliari


Atalanta:
Gasperini ritorna in panchina e con lui dovrebbe tornare titolare Kessiè. In difesa ballottaggio per due maglie tra Zukanovic, Toloi e Masiello, Confermato il resto della squadra.

Cagliari:
Rastelli perde Joao Pedro per squalifica ma recupera Barella. In difesa potrebbe trovare spazio Capuano (Murru il sacrificabile), davanti ipotesi di una sola punta (Borriello).

Chievo – Udinese


Chievo:
Pochi dubbi per Maran: spazio al rientrante Meggiorini (De Guzman a lasciargli il posto) e sulla destra Frey (Cacciatore squalificato).

Udinese:
Delneri dovrebbe confermare in blocco la formazioni anti-Milan con l’unica eccezione di Widmer, completamente ristabilito. Thereau-Zapata-De Paul il terzetto offensivo.

Empoli – Torino


Empoli: 
Martusciello deve rialzare la sua squadra dopo la batosta di Crotone: torna Pasqual e forse Laurini. Davanti si vocifera El Kaddouri dal 1′, ma dovrebbe essere ancora Pucciarelli a supportare il tandem Marilungo-Mchedlidze


Torino:
Mihajlovic alle prese con problemi nella retroguardia: out Rossettini, Castan non al meglio, dovrebbero essere Ajeti e Moretti la coppia centrale.
Obi non al meglio dovrebbe lasciar spazio a Baselli. Confermato il tridente.

CLICCA QUI per vedere le altre partite delle ULTIME DAI CAMPI

https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P