CAGLIARI, è allarme difesa: non si allenano in 3! Il report ufficiale

Archiviata, con più di un dispiacere, la beffarda sconfitta di Firenze, in casa Cagliari è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato.
La 29° giornata di Serie A vedrà i sardi ospitare la lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi, che farà di tutto per restare in scia delle prime 3 della classe e continuare a stupire ancora; dal canto proprio i rossoblù vorranno tornare a fare punti davanti al proprio pubblico, dando continuità di risultati dopo la comunque dignitosa partita contro la Fiorentina.
Mister Rastelli, tuttavia, potrebbe avere qualche problema in difesa: al lungodegente Ceppitelli (ancora differenziato per lui) si sono aggiunti difatti sia Marco Capuano che Nicola Murru; il primo è vittima di una distorsione alla caviglia sinistra, mentre Murru risente di una forte contusione al piede sinistro. Entrambi i difensori non hanno dunque svolto allenamento con i compagni, e le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno per valutarne il possibile impegno nel match contro i biancocelesti.
Terapie invece per Alessandro Deiola, a causa di una distrazione alla regione inguinale sinistra. Sul fronte cessioni, poi, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Victor Ibarboqui i dettagli dell’operazione
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P