JUVENTUS – PORTO, novità in difesa per Allegri! Espirito Santo lascia fuori Andrè Silva? Le probabili scelte dei due allenatori

Quasi tutto pronto allo Juventus Stadium per l’atteso ritorno degli ottavi di finale di Champions League: il Porto è chiamato all’impresa, ovvero rimontare due reti di svantaggio alla Juventus.
Ad un paio d’ore dall’inizio della gara, vi sveliamo quelle che dovrebbero essere le scelte definitive dei due allenatori per la gara di stasera, cominciando ovviamente dai padroni di casa. Allegri sorprende un pò in difesa, decidendo di affidarsi al più offensivo Dani Alves a discapito del più attento Lichtsteiner; confermati Bonucci ed Alex Sandro, non recupera Chiellini: al suo posto Benatia. Il ballottaggio tra Pjanic e Khedira lo vince il tedesco: sarà lui ad affiancare Marchisio (come annunciato ieri in conferenza); davanti poi, i soliti 4: Cuadrado, Dybala, Manduzkic e Gonzalo Higuain.
Più complicato invece anticipare le scelte di Nuno Espirito Santo, che dovrebbe comunque aver optato per uno schieramento con un solo centravanti. Davanti a Casillas ci saranno Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano e Lauyn (che sostituirà lo squalificato Alex Telles); in mediana confermatissimo Danilo, ai cui fianchi agiranno Hector Herrera (recuperato, come preannunciato ieri in conferenza) ed Andrè Andrè. Dovrebbe invece accomodarsi in panchina l’attesissimo Andrè Silva: assieme a Brahimi giocheranno difatti Oliver Torres e Tiquinho Soares.
A cura di
Giuseppe Tridente 

……………………………………………………………

Lascia un commento

P