Caso COMAN, il City piomba sul giocatore: tutti gli scenari tra Juve e Bayern

Il prestito biennale di Kingsley Coman al Bayern Monaco avrà termine al fine di questa stagione, poi come noto la società bavarese avrà il diritto di acquistare totalmente il giocatore per 21 milioni di euro, che andranno a sommarsi ai 7 per il prestito di questo biennio.
Le possibilità che il Bayern non riscatti il giocatore ai bianconeri? Nulle. Sarebbe illogico, anche se i bavaresi volessero privarsi del classe ’96, non riscattarlo: in questi due anni il prezzo del cartellino è lievitato, c’è chi parla di un valore di mercato che si aggira sui 50 milioni di euro. 
Ricordate il caso Morata? Lì le dinamiche erano leggermente diverse: la clausola della recompra offriva infatti ai Blancos la possibilità di “riprendersi” lo spagnolo e poi, se non avesse soddisfatto Zidane, la società lo avrebbe venduto in un altro club traendone comunque profitto. 
Qui il guadagno, oltre ad essere più netto e sicuro, è anche basato sulle volontà del club tedesco: potrebbe restare, ma anche l’ipotesi Manchester City non sarebbe da scartare. Secondo il Daily Mirror, infatti, la società inglese potrebbe offrire la bellezza di 46 milioni di euro: staremo a vedere, la Juventus intanto si gode quel gruzzoletto acquisito “scippandolo” al Psg: d’altronde si sa, “chi si accontenta gode”.

……………………………………………………………

Lascia un commento

P