Crotone: Formazione e Fantaconsigli. Crisi in difesa, gioca Dussenne. Le parole di Nicola in conferenza. Di F.Gatto

Pareggio non troppo positivo vista la classifica quello che i ragazzi di Nicola sono riusciti ad agguantare in casa contro il Sassuolo.
Non è un buon risultato anche in virtù dello scontro di domani al San Paolo contro il Napoli. Partita sicuramente proibitiva per il Crotone che non vede allontanarsi l’Empoli ma purtroppo neanche avvicinarsi e le settimane passano inesorabili.
Sarri avrà tutta la rosa a disposizione ma, dopo le fatiche di coppa, potrebbe decidere di dare riposo a qualche elemento della rosa come Insigne, un centrocampista ed uno dei centrali difensivi.

Probabile Formazione:
Molto pesanti le assenze per squalifica nel reparto difensivo rossoblu. Non saranno infatti della partita né Ceccherini Rosi che daranno spazio rispettivamente a Dussenne e Sampirisi. Il centrale francese non ha mai convinto quest’anno ma il capitano Claiton non sta benissimo e difficilmente sarà della partita.
A centrocampo Rohden sembra sicuro del posto nel centrocampo a 3 mentre Barberis e Crisetig sono favoriti su Capezzi. In avanti inamovibili Stoian e Falcinelli mentre sulla destra vi sarà ballottaggio tra Acosty, Tonev e Trotta.
Modulo: 4-3-3
Cordaz
Sampirisi – Ferrari – Dussenne – Mesbah
Rohden – Barberis – Crisetig
Tonev – Falcinelli – Stoian
Ballottaggi:
Mesbah – Martella
Crisetig, Barberis – Capezzi
Tonev – Acosty, Trotta

Fantaconsigli:
Inutile dire che quella di Nicola ed i suoi ragazzi è una spedizione quasi disperata. Sia l’avversario arrabbiato che avranno di fronte, sia le assenze in difesa, impediscono di sperare in un risultato positivo.
Non schierate nessuno dei calabresi nelle vostre fantasquadre. Se proprio volete fare un eccezione, i frequenti sbandamenti difensivi dei partenopei possono lasciare qualche piccolo barlume di speranza a Falcinelli e Stoian che sono i due giocatori più in palla della formazione di Nicola. Sarebbe meglio non schierare neanche loro ma se non avete scelta rischiateli.

Ecco le parole di Nicola in conferenza stampa:

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

……………………………………………………………

Lascia un commento

P