FOCUS PALERMO: Rispoli out! Chi prende il suo posto? Probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza

Settimana particolare per il Palermo. Il club di “Viale del Fante” ha infatti un volto nuovo al vertice societario, l’italo-americano Paul Baccaglini, che in questi giorni come un uragano a stelle strisce ha travolto l’intera città.
Grazie anche al suo importante impatto mediatico, tra conferenze stampa, visite al comune  e tappe nei quartieri storici della città per assaggiare prelibatezze e calore del popolo palermitano l’ex Iena, che sarà presente alla stadio per il match contro la Roma, sta cercando di attirare a sé supporto e fiducia nonostante i molti dubbi che ancora attanagliano parte della tifoseria rosanero sulle reali disponibilità economiche del suo fondo.

Vicende societarie a parte, il Palermo si trova davanti alla difficile sfida casalinga contro i giallorossi di Luciano Spalletti.
Dzeko & co. non stanno vivendo un periodo positivo, e saranno affamati e carichi per portare a casa i tre punti vista la sola vittoria nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e coppe.
Diego Lopez pronto a riconfermare il 4-2-3-1 ed a ridare fiducia a Posavec nonostante la pessima prestazione contro i granata.
Davanti al portierino croato, sulla linea difensiva agiranno Aleesami, Gonzalez, Goldaniga ed uno tra Morganella e Cionek pronti a contendersi una maglia da titolare per sostituire l’infortunato e squalificato Rispoli.
A centrocampo mediana composta da Gazzi e Chochev, mentre sulla trequarti alle spalle di Nestorovski sicuri del posto Sallai e Bruno Henrique. Ballottaggio serrato invece tra Trajkovski ed Embalo per un posto da titolare.

                                                            Probabile Formazione
                                                                     
                                                                      (4-2-3-1)
                                                                   

                                                                       Posavec
                                         Morganella – Gonzalez – Goldaniga – Aleesami
                                                                    Gazzi – Chochev
                                                    Trajkovski – B.Henrique – Sallai
                                                                        Nestorovski

                 

SQUALIFICATI: Rispoli, Balogh.

INFORTUNATI: Rajkovic, Pezzella, Stefan Silva.

IN DUBBIO:

DIFFIDATI: Aleesami, Nestorovski, Bruno Henrique.

BALLOTTAGGI: Morganella 60% – Cionek 40%; Trajkovski 60% – Embalo 40%;

Consigli fantacalcio

IN

Nestorovski: Difficile partita per tutto il Palermo, ma il macedone ha dimostrato di sapersi esaltare proprio in match di questo calibro.

OUT

Posavec: Il portiere croato viene da un’orribile prestazione e di certo la Roma non avrà pietà sotto porta. Assolutamente da evitare.

Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta

……………………………………………………………

Lascia un commento

P