I FANTACONSIGLI DELLA 28° GIORNATA: JUVENTUS – MILAN





Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 28° Giornata:

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html
Un friday night col botto ad aprire questa 28a giornata: in attesa del ritorno di Champions col Porto i bianconeri cercano di portarsi momentaneamente a +11 sulla Roma , mentre i rossoneri cercano continuità dopo i 6 punti in fila tra Sassuolo e Chievo. 
Troppo dura al J Stadium però: pur con qualche affanno, i bianconeri dovrebbero avere la meglio. 
JUVENTUS 
P  AUDERO – panchina 
P  BUFFON = Gigi è sempre Gigi, ma ultimamente anche nelle vittorie la Juve un gollonzo lo concede, ed il Milan non starà certo solo a guardare disinteressato…
P  NETO – panchina 
D  DANI ALVES – in leggero vantaggio su Litchsteiner, il brasiliano è in crescita ma ancora lontano parente del campione ammirato a Barcellona: meglio saltare questo giro. 
D  BARZAGLI – panchina 
D  BENATIA – panchina
D  BONUCCI + il gol di Udine ha sancito la definitiva riconciliazione con tutto l’ambiente bianconero: Leo è tornato il leader del reparto arretrato juventino, e di conseguenza anche il vostro. 
D  CHIELLINI – panchina  
D  LITCHSTEINER – panchina
D  RUGANI
D  ALEX SANDRO + il miglior terzino sinistro del campionato è da schierare sempre, senza troppi se e troppi ma, anche quando di fronte c’è Suso…
D  MATTIELLO – panchina 
C  ASAMOAH– panchina 
C  CUADRADO – squalificato 
C  KHEDIRA + sempre letale in zona gol coi suoi inserimenti, un crimine non schierarlo… 
C  LEMINA – panchina  
C  MARCHISIO – panchina 
C  PJANIC + anche quando non gira a 1000 basta una punizioncina delle sue per farvi gridare al +3. Ed abbiamo la sensazione giusta… 
C  STURARO – indisponibile 
C  RINCON – panchina 
A  DYBALA ++ anche in una gara non brillantissima come ad Udine riesce ad estrarre dal cilindro il +1 su punizione, Paulino è sempre da schierare senza se e senza ma… 
A  HIGUAIN ++ non crederete mica nella mini-crisi vero? Roma e Napoli sono già cadute sotto i suoi colpi allo Stadium, manca il Diavolo… 
A  MANDZUKIC
A  PJACA
MILAN
P  DONNARUMMA – in prospettiva uno dei più forti portieri d’Europa per 2 decenni, ma allo Stadium con la Juve sarà dure non raccogliere la palla dal sacco almeno un paio di volte.. 
P  PLIZZARI – panchina 
P  STORARI – panchina 
D  ABATE – indisponibile
D  ANTONELLI – indisponibile 
D  CALABRIA – panchina
D  DE SCIGLIO
D  GUSTAVO GOMEZ – panchina 
D  PALETTA
D  ROMAGNOLI — È bravo non c’è dubbio, ma quando si marca Higuain non basta…  
D  ZAPATA – panchina 
D  VANGIONI — schierarlo a Torino contro la Juve potrebbe essere un vero atto di fede… 
C  BERTOLACCI – pare davanti rispetto a Locatelli per una maglia dal 1′, ma a Torino é dura….. 
C  BONAVENTURA – indisponibile 
C  MATI FERNANDEZ – panchina 
C  HONDA – panchina 
C  KUCKA + l’ultimo a mollare nella mediana rossonera, sempre col coltello tra i denti, è spesso portatore di (insperati) bonus. Certo allo Stadium è dura, ma chi se non lui? Provateci! 
C  LOCATELLI – panchina 
C  MONTOLIVO – indisponibile 
C  PASALIC – panchina 
C  POLI – panchina 
C  SOSA — altalenante come pochi, crediamo che nella tana della Juve rischi di venir fuori tutto il fumo, e ben poco arrosto… 
C  SUSO – sconsigliare il totem offensivo del Milan potrebbe sembrare un sacrilegio, ma è in dubbio per le non perfette condizioni fisiche fatte registrare dopo il Chievo, ed in più avrà di fronte un mostro come Alex Sandro: bene ma non benissimo. 
A  BACCA + col Chievo pur segnando una doppietta ha fatto vedere tutte le contraddizioni che vive in questa stagione, sparando in curva un rigore e molte altre occasioni.  In area però gli può bastare un singolo pallone messo bene (vedi Coppa Italia) per gridare al +3 : occhio a Carlos
A  DEULOFEU + contro questo Dani Alves potrebbe determinare superiorità numerica per i suoi : vale la pena puntarci… 
A  LAPADULA – panchina 
A  OCAMPOS – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 28° Giornata!
https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P