I FANTACONSIGLI DELLA 30° GIORNATA: GENOA – ATALANTA

Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 30° Giornata:

https://www.voti-fanta.com/p/giocatore-squadra-motivo.html
non è un testacoda classifica alla mano, ma ci assomiglia tremendamente: orobici lanciati verso la volata Europa, rossoblù chiamati all’impresa ma in una situazione di preoccupante involuzione tecnico-tattica. 
2 secco. 
GENOA 
P  LAMANNA — uno dei peggiori accoppiamenti di giornata se ce l’avete in rosa: già di suo spesso non esente da colpe sui gol subiti, contro questa lanciatissima Atalanta sarà dura… 
P  PERIN – indisponibile
P  RUBINHO – panchina 
D  BIRASCHI – panchina 
D  BURDISSO — lo diciamo per lui ma fate copia incolla anche per Munoz e Gentiletti: in questo Genoa in preoccupante involuzione mettere un centrale rossoblu contro questa Dea equivale ad un suicidio fantacalcistico. 
D  FIAMOZZI – panchina 
D  GENTILETTI —  
D  IZZO – indisponibile 
D  MUNOZ — 
D  ORBAN – panchina 
C  COFIE – panchina 
C  LAXALT + calato come tutto il Genoa nell’ultimo periodo, ma la sua importanza non si discute nemmeno con Mandorlini. 
Uno dei più indicati a fare bene tra le fila del grifone. 
C  LAZOVIC – più che attaccare dovrà vedersela dal contenere uno Spinazzola in gran stato di forma, rischia una gara in costante apnea. 
C  NINKOVIC – panchina 
C  NTCHAM
C  RIGONI – panchina 
C  TAARABT – panchina 
C  VELOSO – panchina 
C  MOROSINI – panchina 
C  CATALDI – non il classico giocatore da fantacalcio che ti porta grandi bonus, in più non la miglior partita per esprimere il meglio di sé. 
C  HILJEMARK
C  BEGHETTO – panchina 
 A PALLADINO – panchina 
A  PANDEV – panchina 
A  PINILLA – si sa che i gol dell’ex sono sempre dietro l’angolo, ma appare alquanto difficile stavolta… 
A  SIMEONE + è un sì d’incoraggiamento quello che gli diamo, ma il Cholito deve ritrovare la grinta e la determinazione della prima parte di stagione. 
ATALANTA
P  GOLLINI – panchina 
P  BERISHA + Marassi è sempre un campo caldo e non stupitevi se il gol subito arriverà, ma l’ex Lazio sta disputando una stagione di altissimo livello e punta al clean sheet. 
P  MAZZINI – panchina 
D  ZUKANOVIC – panchina 
D  TOLOI
D  MASIELLO
D  KONKO – panchina 
D  DRAMÈ – indisponibile 
D  CONTI +  È vero che avrà Laxalt dalla sua parte, ma è altrettanto vero che chi si dovrà guardare le spalle sarà l’uruguaiano visti i numeri in zona offensiva del buon Andrea…  
D  CALDARA + sempre letale sugli inserimenti da calcio piazzato… 
D  RAIMONDI – panchina
D  HATEBOER – panchina 
C  SPINAZZOLA + in gran forma è reduce dalla convocazione in nazionale, una delle chiavi del gioco di Gasp e uomo assist come pochi. 
C  MIGLIACCIO – panchina 
C  KURTIC =  
C  KESSIE + smaltiti gli acciacchi fisici l’ivoriano torna dal primo minuto, e dopo l’assist di domenica scorsa punta al +3 che gli manca da troppo tempo, e non scordiamoci che è rigorista… 
C  GRASSI – panchina 
C  A. GOMEZ ++ 10 gol e 6 assist a 9 giornate dal termine, e staremmo parlando di un centrocampista….. Papu for president! 
C  FREULER +
C  D’ALESSANDRO – panchina 
C  MOUNIER – panchina 
A  PETAGNA + deve migliorare nella finalizzazione, ma raramente va sotto il 6.5 e contro questo Genoa può fare più che bene. 
A  PÊSÍC – panchina 
A  PALOSCHI – panchina 
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 30° Giornata!
https://www.voti-fanta.com/p/le-fantafighe-l-approfondimento-cul.html

Lascia un commento

P