Qui TORINO: le ultime dall’allenamento di oggi. Chi gioca contro la Lazio?


Buone notizie per Sinisa Mihajlovic: quest’oggi difatti il tecnico serbo ha finalmente avuto a disposizione praticamente tutta la propria rosa (eccezion fatta per i lungodegenti Obi ed Avelar), incluso il rientrante Mirko Valdifiori.

L’ex tecnico di Sampdoria e Milan avrà dunque ampia libertà di scelta nel fare la formazione in vista dell’atteso posticipo di lunedì sera contro la Lazio, anche nel reparto difensivo. Il rientro a pieno regime di Leandro Castan difatti lo pone subito in ballotaggio con Moretti per una maglia da titolare (sarà lotta serrata sino all’ultimo momento) al fianco del confermato Rossettini; nessun dubbio sulle corsie laterali, presidiate da Zappacosta e Barreca.

Difficile fare previsioni invece in mediana: Lukic è ancora leggermente favorito su Valdifiori (che deve ancora ritrovare la condizione migliore), mentre al fianco di capitan Benassi potrebbe rivedersi il giovane Gustafson, con conseguente panchina ancora una volta per Daniele Baselli. Praticamente fatti invece i giochi per il tridente offensivo: al fianco di Belotti e Iago Falque dovrebbe ritornare Adem Ljajic, dopo la panchina “punitiva” di domenica scorsa contro il Palermo.

A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento

P