PALERMO: Lopez vicino all’ esonero, Reja al suo posto? Intanto si dimette Salerno

Il Palermo è sempre più in B, la sconfitta netta subita a San Siro ha convinto la dirigenza rosanera ha cambiare. Lopez non gode più della fiducia, soprattutto di Zamparini, che avrebbe spinto la nuova proprietà, rappresentata da Paul Baccaglini, verso il cambio in panchina. Il nome più caldo per sedere sulla panchina del Palermo è quello di Edi Reja, fermo dopo aver chiuso la stagione lo scorso anno con l’ Atalanta. Dietro, nelle preferenze, all’ esperto (classe 1945) tecnico goriziano ci sono  Mutti, Colomba e Bortoluzzi. Martedì, come riporta sky sport, dovrebbe esserci l’ ufficialità dell’ esonero e la scelta del nuovo allenatore, che sarà quasi sicuramente un traghettatore, a meno di una clamorosa permanenza in massima serie della squadra siciliana.
Intanto Nicola Salerno, direttore sportivo da appena tre mesi, va via. La conferma viene da lo stesso dirigente intervistato da Live Sicilia:
“Sì, mi dimetto.E’ una decisione che ho già preso. Non ci sono i margini per continuare, salvo clamorosi colpi di scena. Il motivo è semplice, non ho la possibilità di incidere e di conseguenza ritengo più opportuno farmi da parte. Mercoledì sarò a Palermo per salutare la squadra e definire i dettagli, non credo ci saranno problemi”.

Lascia un commento

P