Inter: Altobelli perde la pazienza e grida:”Avete deluso una città, vi devono cacciare!”

Risultati disastrosi per l’Inter di Suning ed a ribadirlo con tanta rabbia e vergogna è uno che l’Inter l’ha sempre avuta nel cuore: Spillo Altobelli.
Ecco infatti le sue parole sul proprio profilo Instagram. Parole con le quali i tifosi sicuramente si troveranno d’accordo.

“Europa sempre più lontana,ultime 8 partite 2 punti,dopo Mancini,De Boer,Vecchi,Pioli,Vecchi!!!il fallimento sportivo è un dato di fatto,Adesso leggo giocatori che dichiarano:<chi non vuole rimanere all’Inter lo deve dire:>e’?ma state scherzando?vi devono cacciare cari miei specie di Giocatori,avete deluso una città come Milano,voi avete dimostrato di essere dei provinciali come doti tecniche fenomenali come ingaggi!!!la curva Nord ieri è’ andata a mangiare giustamente,io non esco per la vergogna!!!noi ci saremo sempre voi solo di passaggio!!!!Amala!!! Salamo Alekom!!!”

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P