MILAN: occhio Diavolo, su Morata c’è anche Mou

Risultati immagini per site: votifanta.com morata

L’accordo col giocatore sarebbe stato raggiunto: 7,5 milioni di euro a stagione; quello col Real Madrid ancora no. La società spagnola farà leva sul fatto che Zidane vorrà dargli più minuti nella prossima stagione per alzare il prezzo (ora si gira sui 60 milioni).
Il Milan proverà a giocare al ribasso ma dovrà stare attento, oltre che al Chelsea di Conte, anche al Manchester United. Gli inglesi, infatti, avrebbero intenzione di mettere sul piatto De Gea, promesso sposo delle merengue già nella scorsa stagione: 25 milioni più il cartellino del giocatore sarebbe l’offerta. In questo modo, il giovane spagnolo sarebbe rivalutato sui 50 milioni, in modo tale da arrivare alla cifra che i Red Devils vogliono per vendere il loro numero 1: 75 milioni di euro, i quali lo farebbero il portiere più pagato della storia.
La parola, ora passa, alla società di Florentino Perez, il quale potrebbe vacillare per assicurare a Zidane un portiere lungamente corteggiato e migliore di Navas.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P