Rossella Sensi attacca Pallotta e Spalletti “Totti trattato male e non capito”

Rossella Sensi ex presidente della Roma attacca frontalmente lì attuale proprietario e l’ allenatore della società giallorossa, perché incapaci di gestire la fine della carriera di Totti. Dure le parole rilasciate dalla Sensi a rainews 24:
“Una società come la Roma non può lasciare che questo simbolo che ha solo la Roma, nessuna altra squadra al mondo, possa essere trattato così. Ciò che sta accadendo credo sia anche colpa del presidente Pallotta, troppo assente. Un presidente avrebbe dovuto accompagnare il percorso di Totti, ma la sua lontananza lo tiene troppo a distanza. Allora mi permetto di suggerirgli che se non ce la fa a stare vicino alla squadra, allora nominasse proprio Totti presidente”.
Sul tecnico di Certaldo ha detto:”L’ho avuto come tecnico e lo conosco come persona. Vedo una persona ad oggi molto svuotata internamente, non ha capito Totti, poteva capirlo meglio, non doveva gestirlo così. Un grande allenatore deve saper gestire tutti”.

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P