SPAL a tutta birra: presi Felipe e Viviani, che colpi!

Immagine correlata

La Spal si sta preparando ad affrontare l’ostacolo più grande: cercare di rimanere in Serie A. Si parte con l’obiettivo salvezza, per farlo bisogna intervenire sul mercato: oggi verranno definiti infatti, come afferma Gianluca di Marzio nel proprio sito, le acquisizioni di Felipe(1 milione di euro all’Udinese) e Viviani(prestito con riscatto a 3 milioni). 
Due acquisti importanti, che andranno a sommarsi forse a quello di Mattiello, che arriverebbe in prestito dalla Juventus appena dopo il rinnovo con i bianconeri. L’annata di Viviani con il Bologna non è stata negativa, 17 presenze 2 reti e 2 assist, ma lo ricordiamo bene anche all’Hellas, con i famosi tre assist in una partita sola. 
Sarà la squadra che potrà regalargli la consacrazione definitiva, considerando che sarà un titolare: così come Felipe, che dall’alto della sua esperienza in Serie A potrà dare quella dose di saggezza in più fondamentale per i giovani. 

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *