Ounas al Napoli: firmati i documenti, lunedì le visite mediche!

Risultati immagini per ounas

E’ fatta: Adam Ounas è un nuovo giocatore del Napoli. Non ci sono più dubbi, a riferirlo è Sky Sport: sono stati infatti firmati tutti i documenti relativi all’acquisizione del giocatore, che arriverà a Napoli per una cifra vicina ai 12 milioni compresi bonus. 
Una pedina in più per lo schieramento di Sarri: un giocatore che poteva arrivare anche un anno fa e che non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova esperienza. 26 presenze e 3 reti in Ligue 1 con il Bordeaux: c’erano anche altre squadre in lista ma il Napoli è riuscito superarle tutte. 
Fantacalcisticamente parlando, si può puntare su di lui? Se volete un altro Giaccherini o Rog fate pure, Sarri difficilmente cambia i suoi: è vero, c’è la Champions(forse) e serviranno forze fresche, ma è difficile che l’ala sinistra o destra(al massimo può fare anche il trequartista) potrà esplodere subito, forse nel mercato di riparazione ci si può pensare..

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P