Scambio Cigarini-Murru ad un passo: il Cagliari ha un nuovo regista!

Risultati immagini per cigarini voti fanta

Un anno di transizione, quello di Luca Cigarini, alla Sampdoria: 471 minuti totali tra campionato e coppa: una miseria. Sui social ha spesso sottolineato la sua posizione(di panchinaro) con grande senso dell’umorismo: ora è pronto per ripartire per una nuova esperienza. 
Ve lo ricordate all’Atalanta? Era uno dei registi italiani più promettenti, ora ha 31 anni, non è più giovanissimo ma può ancora rivivere quella seconda giovinezza sperata e non raggiunta con i blucerchiati. L’esplosione di Torreira e Linetty ha reso tutto questo possibile, ma al Cagliari le possibilità di giocare ci sono. Tachtsidis ha faticato molto in quel ruolo, a volte è stato sostituito da Di Gennaro, ma la sua media fantacalcio parla chiaro(5,73). 
L’operazione Cigarini rientra in quella più cospicua di Murru, che passa alla Sampdoria con la squadra di Ferrero che dovrà sborsare nelle casse sarde, oltre a Cigarini, un conguaglio economico di 7 milioni di euro. Cigarini è pronto a ricominciare: potrebbe battere le punizioni, calci d’angolo e quindi fornire anche qualche assist al fantacalcio. Rimane una scommessa, le amichevoli estive daranno una mano a decidere.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P