Cessione GENOA: arriva il comunicato!

Risultati immagini per genoa

La cessione ci sarà: il Genoa saluterà per sempre Preziosi alla fine di questa stagione estiva. La novità sta nel posticipare l’addio al post mercato estivo, per non scombussolare la creazione della nuova rosa. Ecco il comunicato rossoblu:

Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e SRI Group, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono. Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo, al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P