Napoli: Dopo l’arrivo di Ounas arriva anche la prima cessione in casa partenopea

L’acquisto più importante è trattenere tutti i pezzi pregiati di questo splendido Napoli. Migliorare le riserve ed alzare il livello della squadra però è altrettanto importante e per permettere tali manovre in entrata c’è bisogno anche di dar via i giocatori in esubero.
Non c’è bisogno di certo di dirlo a Giuntoli che dopo l’arrivo di Ounas piazza anche un colpo in uscita. Si tratta di De Guzman. Il centrocampista la scorsa stagione ha giocato in prestito al Chievo Verona e non facendo più parte del progetto Napoli, non era neanche partito per il ritiro con i compagni a Dimaro, è stato ceduto in Bundesliga, all’Eintracht di Francoforte.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P