Inter-Spal: Spalletti recupera Miranda, Dalbert dal 1′? A cura di Salvo Costanza

I nerazzurri in questa terza giornata si troveranno di fronte la squadra rivelazione d’inizio campionato, la Spal di Leonardo Semplici.
La banda di Spalletti al momento dimostra un grande stato di forma,sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, soprattutto grazie alla importantissima vittoria contro la Roma all’Olimpico.
La Spal però, non è avversario da sottovalutare visto che in queste prime due giornate ha racimolato ben 4 punti, grazie al preziosissimo pareggio in casa della Lazio ed alla rocambolesca vittoria tra le mura amiche contro l’Udinese.
Dal punto di vista tattico difficilmente vedremo sorprese, da una parte l’Inter con l’accademico e “Spallettiano4-2-3-1, dall’altra il già collaudato 3-5-2 che fino ad ora ha retto molto bene.
Per il mister di Certaldo pochi dubbi sugli undici titolari da schierare, Miranda pare ristabilito dopo la botta accusata con la Nazionale, mentre rimane forte il ballottaggio tra Dalbert e Nagatomo (con il brasiliano leggermente favorito).
Sulla trequarti dietro bomber Icardi, oltre gli inamovibili Perisic e Candreva, si giocano una maglia da titolare Joao Mario e Brozovic.
Da segnalare la prima presenza in panchina del nuovo acquisto Karamoh.
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P